Link capitoli Komix World

Capitolo 445 di Naruto!! ---> Clicca

Capitolo 355 di Bleach!! ---> Clicca

Capitolo 34 di Bakuman!! ---> Clicca

LE NEWS DEL SITO

AGGIUNTI I CAPITOLI: NARUTO 445 BLEACH 355 BAKUMAN 34 MONSTER HUNTER 13 + NUOVA SERIE : KEKKAISHI. INOLTRE E' STATO MESSO IL FILM IN STREAMING DELLA SETTIMANA.

6 set 2008

Recensione-Bleach

BLEACH (ブリーチ, Burīchi) è un manga nato dalla matita del mangaka Tite Kubo (久保帯人, Kubo Taito), da cui è stato tratto l'omonimo anime.
In Giappone BLEACH è pubblicato sulla prestigiosa rivista Shonen Jump sin dall'agosto 2001, ed è tutt'ora in corso. Ad oggi sono stati pubblicati 322 capitoli settimanali, che la casa editrice Shūeisha ha finora raccolto in 33 volumi. In Italia il manga è distribuito dalla Panini Comics che attualmente ha pubblicato 25 volumi. BLEACH ha riscosso e continua a riscuotere consensi positivi in più parti del mondo, tra cui il Nord America e varie parti d'Europa.
Dalla serie del manga sono stati tratti una serie televisiva, due OAV, due film animati, un musical rock, numerosi videogiochi e un gioco di carte. Il manga ha venduto finora complessivamente più di 40 milioni di copie in Giappone, e negli USA è uno dei manga più venduti in classifica.
Il manga di BLEACH ha ricevuto il premio Shogakukan Manga Award nel 2005, e l'anime è stato nominato più volte nell'American Anime Awards.






Trama:
Ichigo Kurosaki è un ragazzo che riesce a vedere i fantasmi fin da piccolo. Un giorno incontra una shinigami (dea della morte) di nome Rukia e che gli rivela l'esistenza degli Hollow, spiriti maligni sottoforma di mostri che divorano le anime. In una battaglia contro un Hollow, Ichigo x sopravvivere assorbe i poteri di Rukia e diventa uno shinigami a sua volta. Inizia da qui la loro avventura, prima quando Ichigo deve salvare Rukia ke è stata condannata a morte da una società di shinigami, la Soul Society, e poi quando Ichigo deve affrontare gli Arrancar per salvare la sua miglior amica Inoue


Storia e Disegni: Tite Kubo (Noriyaki Kubo)
N° Volumi edizione originale: 33 (in prosecuzione)
N° Volumi edizione italiana: 27 (in prosecuzione)
Periodicità: Mensile
Editore: Planet Manga
Genere: Shonen manga




Articoli correlati per categorie



Nessun commento:

Posta un commento

*Il Blog Degli Anime e Manga*
By Komix World