Inguaribili spendaccioni, la pacchia è finita: Tomy si è inventata "Bank Quest" il salvadanaio con annesso un bel gioco di ruolo. Trasformate la vostra frenesia spendacciona in una assefazione da gioco di ruolo! Inserite le vostre monete nel salvadanaio, risparmiate e uccidete mostri cattivi!
Si chiama Chokin Densetsu Bank Quest ed è il salvadanaio gadget giapponese, creato da Tomy, per spendaccioni recidivi. Si possono inserire monete da 5, 10, 50, 100 e 500 Yen. I soldini vengono accreditati nel gioco per poter comprare armi, armature e informazioni. Alcuni artefatti magici arrivano a costare anche 10,000 yen (circa 60 euro) così siete davvero fregati.
Infatti, se il salvadanaio viene aperto, il gioco vi dice che "avete aperto le porte proibite" e vi fa ricominciare da capo. Esistono Oltre 100 livelli da superare, 180 tipi di mostri e 160 oggetti della specie più disparata.
Il gioco verrà commercializzato in Giappone in Agosto, al prezzo di 3990 Yen (circa 24 Euro) ed è alquanto probabile che sarà "esportato" per poter utilizzare anche i nostri Euro in un breve tempo, quindi non avete più nemmeno una scusa.
Se Esce In iTAlia Lo Comprò Subito Xd
RispondiElimina