Link capitoli Komix World

Capitolo 445 di Naruto!! ---> Clicca

Capitolo 355 di Bleach!! ---> Clicca

Capitolo 34 di Bakuman!! ---> Clicca

LE NEWS DEL SITO

AGGIUNTI I CAPITOLI: NARUTO 445 BLEACH 355 BAKUMAN 34 MONSTER HUNTER 13 + NUOVA SERIE : KEKKAISHI. INOLTRE E' STATO MESSO IL FILM IN STREAMING DELLA SETTIMANA.

12 set 2008

Download-School Rumble


trama

La serie si occupa principalmente di seguire la vita scolastica di Tenma Tsukamoto, una giovane ragazza del secondo anno piena di vita e non troppo acuta alle prese con il suo tormentato amore per lo strano Karasuma Ōji. Nella stessa classe si trova anche Harima Kenji il quale, invaghito della ragazza, per Tenma da teppista di strada è diventato uno studente volenteroso. Il triangolo è ricco di incomprensioni che portano avanti la trama fino allo scontro finale (solo immaginato da Harima), o meglio fino alla conclusione inconcludente della serie in cui tutte le posizioni restano praticamente invariate.

Mentre i tre hanno un ruolo predominante per quasi metà serie, ad un certo punto iniziano ad essere approfondite anche le avventure degli altri compagni di classe e degli amici di Tenma, compresa sua sorella Yakumo. Veniamo quindi a fare la conoscenza di Sawachika Eri, coinvolta ogni volta da situazioni imbarazzanti con Harima, oppure di Suō Mikoto e del suo amico d'infanzia Hanai Haruki, ora rappresentante di classe.

In ogni episodio assistiamo ad almeno un incidente che interrompe i piani di Harima che tenta in tutti i modi, senza mai riuscirci, di dichiarare il suo amore a Tenma e che ottiene come unico risultato che questa gli si affezioni come semplice amica. Mentre la ragazza pur riuscendo a dichiararsi a Karasuma, non riesce ad avere da questo le attenzioni che desidererebbe ottenere.

by wikipedia

download


1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
20
21
22
23
24
25
26

password:downloadzoneforum

L'episodio 19 non è disponibile perche non è stato doppiato ne tantomeno trasmesso dalle tv italiane

Articoli correlati per categorie



9 commenti:

  1. Anonimo25/3/09

    Grazie ragazzi. Siete i migliori. Oramai è introvabile la s1, non fate scappare i link per gli altri che verranno. :) THX

    RispondiElimina
  2. Anonimo23/4/09

    Prima di tutto un'enorme grazie per questi link. L'ep. 19 l'avranno censurato per via della situazione che si crea in chiesa... Volevo segnalare che l'episodio n. 6 non funziona in quanto il file non è disponibile. Ciao e grazie ancora.

    RispondiElimina
  3. Cercherò subito di trovare un link funzionante per l'episodio numero 6 , grazie di avercelo segnalato . L'episodio 19 penso sia stato censurato proprio per quello . ;)

    RispondiElimina
  4. Faccio un doppio commento ricordando che mentre cerco un link alternativo l'episodio 6 è disponibile su MegaVideo.

    RispondiElimina
  5. Anonimo30/4/09

    Episodio n.6 visto su megavideo, grazie. Sempre su megavideo ho visto anche Ni Gakki, la seconda serie. Che tu sappia è rintracciabile per il download in italiano? Ciao e grazie per la disponibilità.

    RispondiElimina
  6. Faccio ricerche su Ni Gakki e poi ti dico se trovo i downloads : )

    RispondiElimina
  7. La seconda stagione di School Rumble non la trovo da scaricare , ma solo in streaming .. continuerò con le ricerche := )

    RispondiElimina
  8. Anonimo11/9/09

    Ecco i link per scaricare da MU gli ep. 6 e 19:
    ep.6= http://www.yattamanga.it/link.php?http://www.megaupload.com/?d=HFPKRDJU
    ep.19= http://www.yattamanga.it/link.php?http://www.megaupload.com/?d=DDIRT4H5
    ho trovato anche Ni Gakki in italiano, interessa?

    RispondiElimina
  9. Ciao , grazie dei link per megaupload :D
    Mi dispiace dire che il blog è chiuso da quasi un anno anche se non sarebbe brutto riprenderne le redini . Per Ni Gakki lascia stare proprio perchè non sarà aggiornato il blog. Grazie mille e arrivederci.

    RispondiElimina

*Il Blog Degli Anime e Manga*
By Komix World