Intervistata su MTV l'attrice Emmy Rossum, che nel prossimo film di Dragonball vestirà gli abiti sexy di Bulma, parla del suo personaggio e anticipa qualcosa sull'aspetto del nemico, il Mago Piccolo, dietro il cui pesante trucco scenico, come ormai sappiamo, si cela il famoso vampiro Spike del serial Buffy, James Marters.
Ecco quanto dichiara la Rossum:
“Nel film, io vado in giro in motocicletta vestendo una tuta di pelle, quindi ogni scena è divertente. Ho cinque pistole. Non avevo mai cavalcato una moto prima, mi preoccupavo molto della sicurezza delle persone che mi circondavano perché a volte perdevo il controllo del veicolo e finivo contro la gente! (...)
dragonball Quando ho firmato il contratto, conoscevo molto bene l'anime e sapevo che Bulma era una vera icona, coi suoi capelli blu e i seni prosperosi, e volevo che rimanessimo aderenti a quella figura - ma anche attualizzarla in maniera realistica. Quindi mantenendoci aderenti a quello che volevano sia il regista che la Fox, abbiamo adattato il suo look a qualcosa di più umano, e più credibile al giorno d'oggi. Ovviamente è una dura, ma è anche divertente e ridicola come nell'anime. (...)”…
Forse più interessante la parte in cui si accenna alla resa di Piccolo su grande schermo:
“James Marsters nel ruolo di Piccolo è un mostro incredibile, e non posso parlarne meglio ma dirò che è molto, molto alto. E' un personaggio altissimo, almeno due metri e mezzo. E' stato basato a qualcosa di diverso dal... [personaggio originale, ndt] Beh sapete, in realtà non posso proprio parlarne”.
Nel cast anche Jamie Chung (Chi-chi), Eriko Tamura (Mai), Chow Yun-Fat (Maestro Roshi), Joon Park (Yamcha), Ernie Hudson (Maestro Mutaito) e il protagonista Justin Chatwin (Goku).
Scritto e diretto da James Wong (Final Destination), e prodotto da Stephen Chow (Shaolin Soccer) su soggetto originale di Akira Toriyama, Dragonball esce in Italia il 10 aprile 2009, mentre il primo trailer sarà presentato nei cinema americani il 17 ottobre abbinato al film Max Payne.
Fonte: BadTaste.it.
MenoMale! Fra un anno me lo vedo eh eh!
RispondiElimina