Link capitoli Komix World

Capitolo 445 di Naruto!! ---> Clicca

Capitolo 355 di Bleach!! ---> Clicca

Capitolo 34 di Bakuman!! ---> Clicca

LE NEWS DEL SITO

AGGIUNTI I CAPITOLI: NARUTO 445 BLEACH 355 BAKUMAN 34 MONSTER HUNTER 13 + NUOVA SERIE : KEKKAISHI. INOLTRE E' STATO MESSO IL FILM IN STREAMING DELLA SETTIMANA.

12 set 2008

KEN IL GUERRIERO LA LEGGENDA DI HOKUTO


Ken il guerriero - La leggenda di Hokuto - Director's Cut

Titolo originale: Shin kyûseishu densetsu Hokuto no Ken: Raô den - Jun'ai no shô
Nazione: Giappone
Anno: 2006
Genere: Animazione
Durata: 90'
Regia: Takahiro Imamura
Sito ufficiale: http://www.ken-lefilm.com/

Cast (voci): Lorenzo Scattorin, Diego Sabre, Dario Oppido, Luca Ghignone, Marco Balzarotti, Ivo De Palma, Sonia Mazza, Tosawi Piovani
Produzione: North Stars Pictures
Distribuzione: Mikado
Data di uscita: 04 Luglio 2008 (cinema)




Trama:
"Ken il guerriero - La leggenda di Hokuto - Director's Cut", è lo sviluppo del celebre fumetto "L'episodio del Mausoleo a Croce del Sacro Imperatore", in cui Kenshiro combatte contro il Sacro Imperatore Sauzer. A differenza della storia originale (raccontata nel manga e nella serie tv), strutturata dal punto di vista del protagonista Kenshiro, nel lungometraggio l'attenzione si concentra su Raoul, il maggiore dei tre fratelli di Hokuto, lanciato nella sua corsa alla conquista del potere. In questa versione per il grande schermo, sarà finalmente mostrato al pubblico il profondo amore che costituisce le radici stesse della volontà di dominio che muove ogni piano del Re. Oltre a Raoul il dominatore e a Kenshiro il salvatore, un'altra figura importante è rappresentata dal Sacro Imperatore Sauzer, Pugno della Fenice di Nanto; quest'ultimo, al pari di Raoul, domina le genti con la violenza e intende conquistare il mondo. A testimonianza della sua crudeltà, Sauzer ha deciso di erigere il Mausoleo a Croce del Sacro Imperatore, simbolo del suo potere: per realizzare questa gigantesca costruzione ha dato il via a una spietata caccia ai bambini, impiegati per la realizzazione del suo folle progetto autocelebrativo. Ad osteggiare Sauzer ci sarà anche Shu, guidato dalla Stella della Benevolenza. Oltre a essere una valoroso guerriero della Scuola di Nanto, è anche colui che in passato ha salvato la vita a Kenshiro bambino. Egli, nel tentativo di bloccare la costruzione del Mausoleo e rimettere ordine nelle fila di Nanto ormai nel caos, organizzerà una vera e propria resistenza.


http://www.megaupload.com/?d=RVQ1V9TV PARTE 1
http://www.megaupload.com/?d=Q6AZ9WMM PARTE 2
http://www.megaupload.com/?d=EICCTTSY PARTE 3
http://www.megaupload.com/?d=5N2HZ06E PARTE 4
http://www.megaupload.com/?d=1BLS20BX PARTE 5
http://www.megaupload.com/?d=O1WLEL5C PARTE6
http://www.megaupload.com/?d=FDKUIT0T PARTE 7
http://www.megaupload.com/?d=Y795WJ6W PARTE 8

Password : r0x

Articoli correlati per categorie



Nessun commento:

Posta un commento

*Il Blog Degli Anime e Manga*
By Komix World