Link capitoli Komix World

Capitolo 445 di Naruto!! ---> Clicca

Capitolo 355 di Bleach!! ---> Clicca

Capitolo 34 di Bakuman!! ---> Clicca

LE NEWS DEL SITO

AGGIUNTI I CAPITOLI: NARUTO 445 BLEACH 355 BAKUMAN 34 MONSTER HUNTER 13 + NUOVA SERIE : KEKKAISHI. INOLTRE E' STATO MESSO IL FILM IN STREAMING DELLA SETTIMANA.

30 set 2008

Ospiti Lucca Comics and Games 2008

Dall'ultima newsletter del sito ufficiale della manifestazione:“Hellsing e Trigun...Banzai!Una grande sorpresa per gli otaku italiani: Kohta Hirano e Yasuhiro Nightow, entrambi per la prima volta in Italia, saranno ospiti di Lucca Comics 2008!...”.Con questo breve trafiletto si annuncia la presenza, al Lucca Comics di quest'anno, dei due autori, le cui opere sono in corso di pubblicazione, in Italia: Hellsing è già terminato in giappone e a breve lo sarà anche da noi con l'uscita del numero 10, pubblicato dalla collana J POP; lo stesso vale per il manga di Nightow, Trigun Maximum, già concluso in patria. Altri ancora saranno gli ospiti illustri: l'immancabile Leo Ortolani, autore della famosa collana "Rat Man collection" e anche del poster di quest'anno; John Romita Jr. famoso per Amazing Spiderman e per le vairie collaborazioni ad altri fumetti targati Marvel; Carlo Lucarelli, di recente entrato nel mondo dei fumetti col suo Cornelio; addirittura nella lista degli ospiti c'è Dario Argento, importante regista di film horror, tra cui Profondo Rosso.
Altre info sugli ospiti e sulla manifestazione, che ricordo sarà dal 30 Ottobre al 2 Novembre, su: http://http//www.luccacomicsandgames.com/page.php?page=12&langId=1



Articoli correlati per categorie



Nessun commento:

Posta un commento

*Il Blog Degli Anime e Manga*
By Komix World