Link capitoli Komix World

Capitolo 445 di Naruto!! ---> Clicca

Capitolo 355 di Bleach!! ---> Clicca

Capitolo 34 di Bakuman!! ---> Clicca

LE NEWS DEL SITO

AGGIUNTI I CAPITOLI: NARUTO 445 BLEACH 355 BAKUMAN 34 MONSTER HUNTER 13 + NUOVA SERIE : KEKKAISHI. INOLTRE E' STATO MESSO IL FILM IN STREAMING DELLA SETTIMANA.

24 set 2008

"Vampire Knight Guilty" la 2 serie è alle porte

Sul sito ufficiale della serie animata "Vampire Knight" è presente un nuovo promo per la nuova stagione dell'anime al debutto su TV Tokyo il 6 ottobre, Vampire Knight Guilty.Il trailer mostra, la nuova ending di Kanon Wakeshima, “Suna no oshiro” e l'opening “Rinne -Rondo-” degli ON/OFF.Il tredicesimo e ultimo episodio della prima serie è andato in onda in Giappone a fine giugno, mentre un radio drama intitolato Riassumiamo brevemente la trama:
A Vampire Knight: Cross Academy Broadcasting Club è stato diffuso sulle frequenze nipponiche dal 7 luglio. La Cross Academy è una prestigiosa scuola privata con una bizzarra struttura delle classi. Gli studenti sono infatti divisi fra "Day Class", normali allievi che frequentano le lezioni di giorno, e "Night Class", una elite di bellissimi vampiri. Solo in tre sono a conoscenza della doppia valenza dell'istituto: il preside dell'Accademia e i suoi due figli adottivi, Yuki Kurosu, protagonista principale della storia, e Zero Kiriyu, i "guardiani" che dovranno vigilare affinché le due classi convivano pacificamente senza incidenti.Il manga di Vampire Knight è pubblicato dal 2005 sulla rivista giapponese LaLa di Hakusensha e in Italia da Planet Manga.




Fonti: AnimeNation Blog.

Articoli correlati per categorie



Nessun commento:

Posta un commento

*Il Blog Degli Anime e Manga*
By Komix World