Link capitoli Komix World

Capitolo 445 di Naruto!! ---> Clicca

Capitolo 355 di Bleach!! ---> Clicca

Capitolo 34 di Bakuman!! ---> Clicca

LE NEWS DEL SITO

AGGIUNTI I CAPITOLI: NARUTO 445 BLEACH 355 BAKUMAN 34 MONSTER HUNTER 13 + NUOVA SERIE : KEKKAISHI. INOLTRE E' STATO MESSO IL FILM IN STREAMING DELLA SETTIMANA.

30 ott 2008

DB Infinite World & Naruto Ultimate Ninja Storm

Oggi vi voglio presentare i trailer di 2 giochi fantastici: "Dragon Ball Z Infinite World" per PS2 e "Naruto Ultimate Ninja Storm" per PS3:
-Infinite World, purtroppo, sarà l'ultimo gioco con tema Dragon Ball destinato per la PS2; essendo l'ultimo gioco della saga i creatori hanno voluto fare le cose in grande, mettendo a disposizione ogni personaggio e ogni scenario della storia, compresi molti mini giochi durante lo Story Mode che negli altri giochi erano assenti, per esempio dovrete correre lungo il serpentone per arrivare da Re Kaio avendo un limite di tempo, oppure dovrete riuscire ad acchiappare quella peste di Bubble cercando di riuscire a sovrastare la gravità 10 volte superiore a quella della terra. Insomma questo gioco si prospetta una vera leccornia per tutti i fan di Dragon Ball, il gioco sarà disponibile in Italia dal 5 Dicembre, non perdetevelo!!! Ecco il trailer:



-Naruto Ultimate Ninja Storm sarà, invece, il primo gioco con tema naruto per la PS3; la storia nel gioco arriva fino al combattimento tra Sasuke e Naruto, ci sono 35 personaggi a disposizione: 25 giocabili, ognuno dei quali dotato di una trasformazione, e 10 personaggi di supporto; nella demo purtroppo ci sono solo Naruto e Kakashi ma comunque si nota che la modalità di combattimento è cambiata, migliorandosi: combattimenti realizzati in 3d, maggiore libertà nello sfondo di battaglia, possibilità di combattere sui muri o sulle rocce stando in verticale, e molte altre novità; la cosa che rimane dagli altri giochi per PS2 è la sequenza di tasti da digitare per fare la mossa finale. Il gioco sarà disponibile a Novembre, non potete perdervelo! Ecco il trailer:


Articoli correlati per categorie



Nessun commento:

Posta un commento

*Il Blog Degli Anime e Manga*
By Komix World