Link capitoli Komix World

Capitolo 445 di Naruto!! ---> Clicca

Capitolo 355 di Bleach!! ---> Clicca

Capitolo 34 di Bakuman!! ---> Clicca

LE NEWS DEL SITO

AGGIUNTI I CAPITOLI: NARUTO 445 BLEACH 355 BAKUMAN 34 MONSTER HUNTER 13 + NUOVA SERIE : KEKKAISHI. INOLTRE E' STATO MESSO IL FILM IN STREAMING DELLA SETTIMANA.

22 ott 2008

Fan Art e Colorize!!

Ebbene si.. ragazzi e ragazze attendiamo i vostri fan art e colorize!!!
I migliori saranno pubblicati settimanalmente sulla nostra Home page!! miraccomando non esitate a inviarci i vostri lavori all'indirizzo:
Komixworld@Gmail.com!!!
Ps: ...per tutti i fan di Naruto non perdetevi il prossimo capitolo by Komixworld, allegheremo ad esso una sorpresa... naturalmente by Re di Hokuto!!! XD

Articoli correlati per categorie



9 commenti:

  1. Anonimo22/10/08

    io sto provando a fare un manga , se riesco a fare qualke disegno ve lo invio

    RispondiElimina
  2. ok saremo onorati di ricerverlo al più presto!! buon lavoro.... continua a seguirci!!

    RispondiElimina
  3. speriamo che il vostro nuovo capitolo nn lasci a desiderare come l'ultimo.....cmq vi apprezzo per gli sforzi

    RispondiElimina
  4. Ciao , Ichigo , se nn vedi subito i tuoi commenti è per blogger , ke prima mi invia un email , e chiede se posso pubblicarlo , ora provvedo , cmq il nuovo capitolo lo dovresti trovare domani sul sito , vieni a scaricarlo e poi dicci com'è XD

    RispondiElimina
  5. scusate quando esce il nuovo capitolo di naruto?

    RispondiElimina
  6. Il capitolo 422 di Naruto dovrebbe uscire stasera oppure domani , vieni a scaricarlo!!

    RispondiElimina
  7. Anonimo23/10/08

    XD Non vedo l'ora di vedere gli extra!!! sappiate ke vi commenterò una mia valutazione!!^^

    RispondiElimina
  8. Salve a tutti, volevo informarvi ke ultimamente ho avuto (e ho ancora) problemi al pc, quindi le new entry dello staff (tranne sk8boy)nn sanno neanke io ki sia XD; sn il 1 aiutante d Tizianu, l'addetto alle news; mi sembrava giusto ke voi sapeste della mia esistenza XDXDXD
    Cmq x il week end dovrei riuscire a mettere tt a posto e quindi a mettermi in contatto cn voi.
    Se voi (mr. Vizard e Re di Hokuto) mi aggiungeste ai contatti hotmail m fareste un favore, la mia e-mail è danielescala@hotmail.it

    bye

    RispondiElimina
  9. Non L'avevo ancora presentato XDXD

    RispondiElimina

*Il Blog Degli Anime e Manga*
By Komix World