Link capitoli Komix World

Capitolo 445 di Naruto!! ---> Clicca

Capitolo 355 di Bleach!! ---> Clicca

Capitolo 34 di Bakuman!! ---> Clicca

LE NEWS DEL SITO

AGGIUNTI I CAPITOLI: NARUTO 445 BLEACH 355 BAKUMAN 34 MONSTER HUNTER 13 + NUOVA SERIE : KEKKAISHI. INOLTRE E' STATO MESSO IL FILM IN STREAMING DELLA SETTIMANA.

14 ott 2008

"Le Scan Di Komix World"


Proprio cosi , lo staff di Komix World dal capitolo 421 di Naruto , inizierà a tradurre dall'inglese all'italiano i capitoli di Naruto e tutto questo grazie alle new entry che vi presenterò dopo . Spero che voi ci inviate i vostri commenti e consigli , contanto sempre che è la nostra prima volta (Contate pure questo XD).
Ora vorrei passare alle presentazioni ; Lo staff in questi giorni si è molto ingrandito -->
Ecco le new entry ( e i rispettivi ruoli XD) :

FabioUchiha/Mr.Vizard ---> Editore delle scan e cleaner , Nonchè il "fabbricatore" di molte delle immagini che trovate nel blog , fra cui quella messa sopra !

Andrea----> Lui si occupera di varie cose nel blog , antcipazioni sui capitoli che usciranno , sui volumi , e sugli eventi. A volte aiuterà FabioUchiha nelle scan e da quanto ho visto è molto bravo nel fare "colorize"!

Dario ---> Si occuperà della Zona Recesioni , lui ogni settimana più o meno posterà una recensione , di un manga shonen o di un manga shojo , Spero che vi piacciano!!

Elisa - Chan ---> Lei sarà molto importante per lo staff nell'ambito delle traduzioni dall'ENG all'ITA . Quindi E' lei che tradurrà la scan inglese di naruto 421 in italiano . Vi assicuro che è molto brava ! Parola Mia !

Bhè che altro dire , continuate a seguirci , Il bello deve ancora arrivare ;)



Articoli correlati per categorie



1 commento:

*Il Blog Degli Anime e Manga*
By Komix World