Link capitoli Komix World

Capitolo 445 di Naruto!! ---> Clicca

Capitolo 355 di Bleach!! ---> Clicca

Capitolo 34 di Bakuman!! ---> Clicca

LE NEWS DEL SITO

AGGIUNTI I CAPITOLI: NARUTO 445 BLEACH 355 BAKUMAN 34 MONSTER HUNTER 13 + NUOVA SERIE : KEKKAISHI. INOLTRE E' STATO MESSO IL FILM IN STREAMING DELLA SETTIMANA.

18 ott 2008

....il parere di Hokuto #1 >ATTENZIONE SPOILER<

...Che capitolo ragazzi!! sono rimasto senza parole sarà anche un capitolo di transizione... ma che finale...veramente mozzafiato! spero che risponderete in molti a questo post inviandomi le vostre opinioni e perchè no anche delle vostre supposizioni riguardanti gli eventi futuri del manga.... detto questo parliamo di: DANZOU!!
Danzou, consigliere ufficiale di nonna-Tsunade, non che capo fondatore della squadra Anbu "la radice" ha trucidato il povero rospo-messaggero senza pietà... leggendo quest'ultima parte del capitolo mi sono venute in mente alcune ipotesi:
1) la prima: Danzou "alleatosi" con i 2 anziani consiglieri dell'Hokage, sopprime il rospo nella speranza di salvare Naruto dalle grinfie dell'akatsuki;
2) la seconda: Danzou complotta contro Tsunade e approfitta della confusione creata da pain per attuare il suo diabolico piano.
3) la terza poco probabile: Danzou è Madara Uchiha (in effetti i capelli sono gli stessi e l'occhio destro guardacaso è bendato XD) anche se questo vorrebbe dire che : Tobi, Madara Uchiha, il Mizukage e Danzou sono la stessa persona...
Beh la risposta a queste ipotesi la sapremo solo continuando a seguire le future vincende di questo magnifico shonen.
Ps. che ne pensate della nuova tecnica che Naruto sta preparando all'insaputa del grande fukusaku-sama? Avrà imparato a lanciare il rasenshuriken o è solo una nuova tecnica di tipo vento? Ragionateci su e fateci sapere! alla prossima....

Articoli correlati per categorie



6 commenti:

  1. Anonimo18/10/08

    "Danzou è Madara Uchiha" - mi hai fatto sorgere un dubbio! cmq è sempre una buona ipotesi!

    RispondiElimina
  2. Sinceramente naruto87 ha detto la verità , ora mi incuriosisce questa cosa anche se ha detto già che è poco probabile nel post!

    RispondiElimina
  3. Anonimo18/10/08

    Non vedo l'ora di vedere la nuova tecnica di Naruto qualunque essa sia... ps. visto sakura ke grande ha messo K.O. il centopiedi di pain con un solo pugno... si vede ke è alieva di tsunade^^!!

    RispondiElimina
  4. non sono per niente daccordo con hokuto.....è matematicamente impossibile che Danzou sia Madara.
    Concordo a pieno il parere del Blurry su komixjam

    RispondiElimina
  5. Si , lo so , non posso darti torto , però anche hokuto ha detto ke è una cosa poco probabile , anche se si , possiamo classificarla pure impossibile

    RispondiElimina

*Il Blog Degli Anime e Manga*
By Komix World