Link capitoli Komix World

Capitolo 445 di Naruto!! ---> Clicca

Capitolo 355 di Bleach!! ---> Clicca

Capitolo 34 di Bakuman!! ---> Clicca

LE NEWS DEL SITO

AGGIUNTI I CAPITOLI: NARUTO 445 BLEACH 355 BAKUMAN 34 MONSTER HUNTER 13 + NUOVA SERIE : KEKKAISHI. INOLTRE E' STATO MESSO IL FILM IN STREAMING DELLA SETTIMANA.

1 nov 2008

...Il parere di Hokuto #3 >ATTENZIONE SPOILER<


Anche questa settimana un capitolo molto eccitante!!! XD ...Finalmente lo scontro entra nel vivo! ...Bellissima la scena in cui Pain attrae il corpo ormai esanime degli ashura usandolo come scudo !! Grandi anche gli akimichiki! Kakashi è veramente un genio se non fosse stato appunto per quel trucchetto da 4 soldi di Pain sicuramente lo avrebbe eliminato senza difficoltà! comunque non perdiamo tempo e parliamo del pezzo cult di questo nuovo capitolo... Nell'ultima scena si vede chiaramente un kakashi trafitto da un chiodo...che ne pensate??? Io personalmente credo che ci siano 2 possibilità:... 1) Kakashi viene ferito mortalmente ma viene salvato da un ninja della squadra medica (ad esempio: Sakura, Tsunade o perchè no anke da un piccolo clone di katsuyu) ,ma non credo che il ninja copia passerà a miglior vita ...non può morire a causa di un chiodo...credo invece che questo capitolo sia un molto simile a quelli dell'epica battaglia tra Itachi e Sasuke dove ad ogni capitolo sembrava che per uno o per l'atro fosse la fine....per poi rimanere strabiliato dalla fantasia di Kishi!..davvero tanto di cappello..si sta rivelado un ottimo manga :D.... 2) Kakashi non muore, ma il chiodo di Pain trafigge lo sharingan, indebolendo di conseguenza kakashi e rendendo inutilizzabili le sue numerose tecniche.... anche se in cuor mio spero che in qualche modo tutti questi avvenimenti facciano parte di un Genjustsu! anche perchè kakashi non ha avuto il tempo di utilizzare il mangekyou sharingan XD..A questo punto spero veramente in un'intervento di Gai giunto in preda al panico sul luogo dello scontro per salvare il suo rivale/amico con una magnifica Konoha sempu!! ... non lo so staremo a vedere!... Ps. Ricordatevi di mandarci i vostri fan art e le vostre previsioni sugli avvenimenti futuri al nostro indirizzo e-mail!! continuate a seguirci e non perdetevi il prossimo capitolo by Komixworld!!!

Articoli correlati per categorie



8 commenti:

  1. Bhè che dire , il capitolo è bello però lascia molta curiosità!

    RispondiElimina
  2. Anonimo1/11/08

    salve a tutti....vedendo l'ultimo capitolo non ho potuto fare a meno di ricordare l'intervista fatta a kishimoto poco tempo addietro...per chi non se la ricordasse o per chi non l'avesse mai sentita,nell'intervista kishimoto ha fatto intendere con una frase che morirà una persona molto cara a sakura(come è successo a shikamaru e a naruto)quindi questo capitolo mi ha fatto fare 2 più due e ho ricondotto tutto a ciò...quindi per me le probabilità che kakashi uoia si aggirano intorno al 70%...l'ipotesi dell'occhio trafitto credo che non sia plausibile...

    RispondiElimina
  3. Anonimo1/11/08

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Kakashi NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO kishi non puoi farmi questo Kakashi è uno dei miei preferiti :( :( .... cmq bel capitolo pieno di suspence, belli gli extra, ;) ma Mr Vaizard anke tu farai degli extra d'ora in poi???

    RispondiElimina
  4. Caro Ichigo io sinceramente non credo che kakashi morirà x un motivo molto semplice.... la sua presunta morte mi sembra troppo "semplice", voglio dire non è una morte che si addice a uno shinobi del suo rango, kakashi ha bisogno di una morte...come dire....EPICA!! come sono state le morti di altri ninja della foglia vedi ero-sennin e asuma sarutobi...non lo so non mi sembra una morte in stile masashi kissà magari mi sbaglierò boh... so solo ke se kakashi muore così kishi sarà linciato dai fan del ninja copia XD!!! grazie per averci seguito anke sta volta!

    RispondiElimina
  5. Anche se sono molti capitoli indietro, non posso cmq credere alla notizia! Kakashi muore?!?!?! La divinità dei cani(XD), l'unico che segue le tradizioni ninja di nascondere il proprio viso! Nooo, speriamo ke sia come dice il Re di Hokuto: che accorra una squadra medica! Dai Kishi-Kishi!!!

    RispondiElimina
  6. Per alexiauchiha: non li farò regolarmente,diciamo che li faccio nel tempo libero, cmq quando ne completo uno lo mett osubito negli extra, grazie per averci seguito

    RispondiElimina
  7. Anonimo3/11/08

    e se nello scontro contro pain - kakashi intervenissero i 2 saggi konsiglieri??? saranno anke dei rompic**o ma ci tengono a konoha!!

    RispondiElimina
  8. si potrebbe essere / tutte le vostre ipotesi potrebbero poi diventari vere tesi! XD staremo a vedere nel 424

    RispondiElimina

*Il Blog Degli Anime e Manga*
By Komix World