Link capitoli Komix World

Capitolo 445 di Naruto!! ---> Clicca

Capitolo 355 di Bleach!! ---> Clicca

Capitolo 34 di Bakuman!! ---> Clicca

LE NEWS DEL SITO

AGGIUNTI I CAPITOLI: NARUTO 445 BLEACH 355 BAKUMAN 34 MONSTER HUNTER 13 + NUOVA SERIE : KEKKAISHI. INOLTRE E' STATO MESSO IL FILM IN STREAMING DELLA SETTIMANA.

15 dic 2008

Naruto 428

Scusateci per non avervi messo a disposizione gli ultimi capitoli di Naruto, purtroppo il problema di Mr.Vizard non si può risolvere, quindi cercheremo al più presto una soluzione...
Intanto vi porto i capitoli by KomixJam, già messi nella sezione Downloads Naruto.
Facciamo il punto dellla situazione: Pein attacca Konoha con il singolo scopo di sapere dove si trova Naruto, Kakashi affronta Pein e viene sconfitto, e non sappiamo ancora le sorti del Jounin che per ora è tra le macerie privo di sensi o peggio...
Konohamaru si avventa contro uno dei 6 Pein che sta per uccidere il maestro Ebisu, il piccolo Sarutobi sfoggia una tecnica che nessuno avrebbe pensato potesse usare, il Rasengan!
Intanto il Pein "capo" incontra Tsunade e si preannuncia un combattimento tra i 2.
Shizune con Ino e suo padre, e un componente della squadra Anbu si dirige al centro crittografia; purtroppo Shizune viene presa da uno dei Pein, che solo toccando la ragazza le legge la mente, scoprando così dove si trova Naruto. Adesso Pein sa dove s trova Naruto, cosa succederà? Ci sarà comunque il combattimento tra Tsunade e Pein? Intanto il team del maestro Gai è giunge alle porte di Konoha di ritorno da una missione e si accorge dello scompiglio nel villaggio. Come interverrà il team di Gai?
Download Naruto 428----> Here

Articoli correlati per categorie



Nessun commento:

Posta un commento

*Il Blog Degli Anime e Manga*
By Komix World