Link capitoli Komix World

Capitolo 445 di Naruto!! ---> Clicca

Capitolo 355 di Bleach!! ---> Clicca

Capitolo 34 di Bakuman!! ---> Clicca

LE NEWS DEL SITO

AGGIUNTI I CAPITOLI: NARUTO 445 BLEACH 355 BAKUMAN 34 MONSTER HUNTER 13 + NUOVA SERIE : KEKKAISHI. INOLTRE E' STATO MESSO IL FILM IN STREAMING DELLA SETTIMANA.

3 dic 2008

secondo Live-Action per 20th Century Boys



Il sito ufficiale della triologia dei film di 20th Century Boys, adattati da Naoki Urasawa, autrice del manga ha ufficialmente postato un trailer del secondo film la scorsa settimana. Il film sarà intitolato "20th Century Boys Capitolo II: L'ultima speranza", e sarà trasmesso nelle sale Giapponesi il 31 Gennaio. Parigi ha ospitato la premiere del primo film in Agosto, e in Giappone alla fine dello stesso mese è stato trasmesso al cinema il film. Urasawa ha lanciato il suo nuovo manga Billy Bat nel Kodansha's Morning questo Ottobre,mentre Viz Media rilascerà i manga 20th Century Boys e Pluto in Nord America a Febbraio.
I trailer li trovate a questo link---> Trailer

Fonte: Twitch

Articoli correlati per categorie



4 commenti:

  1. Anonimo4/12/08

    Dove posso trovare il primo film?

    RispondiElimina
  2. senti... ti devo dire che la tua richiesta l'ho presa molto in considerazione XD
    sono stato molto tempo a cercare sia su you tube che su siti vari, ma purtroppo ho trovato solo trailer, questo è il link del sito ufficiale ma è in jappo http://www.20thboys.com/.
    Il dvd in inglese uscirà il 30 Gennaio ho letto, su emule se ti sintonizzi alla rete kad e scrivi 20th century boys il primo risultato sembra proprio il film, ma c'è solo quello anche se con alta priorità, speriamo solo che non sia il solito pornazzo XDXDXD
    ciao continua a seguirci!

    RispondiElimina
  3. Hai ragione , ho cercato pure io , non ho trovato altro che trailer..!XD

    RispondiElimina
  4. Anonimo4/12/08

    ah cercherò di fare con emule anche se speravo in un link diretto , visto che emule ci mette un pò di tempo (almeno il 0.46a che ho io lol) e quindi comunque penso di rinunciare a vedere questo film ..! ciao

    RispondiElimina

*Il Blog Degli Anime e Manga*
By Komix World