Link capitoli Komix World

Capitolo 445 di Naruto!! ---> Clicca

Capitolo 355 di Bleach!! ---> Clicca

Capitolo 34 di Bakuman!! ---> Clicca

LE NEWS DEL SITO

AGGIUNTI I CAPITOLI: NARUTO 445 BLEACH 355 BAKUMAN 34 MONSTER HUNTER 13 + NUOVA SERIE : KEKKAISHI. INOLTRE E' STATO MESSO IL FILM IN STREAMING DELLA SETTIMANA.

7 mag 2009

PLUTO - CONSIGLIO MANGA




pluto
Disponibile In fumetteria dal 7 maggio Pluto di Naoki Urusawa.
 Urasawa è geniale, con logica e perfezione stilistica riesce a scrivere trame complesse, divertenti ed in grado di tener incollato il lettore alle pagine. Nelle sue storie troverete horror, mistero, fantascienza, avventura, magia ed anche tanti riferimenti al mondo degli anime e dei manga. Pluto sbarca in Italia in albi da 200 pagine con sovraccoperta, al prezzo di € 7.50 e sono certo (ho letto alcuni capitoli in anteprima) che sarà il manga rivelazione del 2009!
Segue la presentazione ufficiale (by Planet Manga): Dopo “Monster”, dopo “20th Century Boys”, Planet Manga è lieta di annunciare l’arrivo dell’ultimo lavoro di Naoki Urasawa, uno dei mangaka più famosi e apprezzati di oggi. “Pluto” si ispira al personaggio omonimo creato dal grande Osamu Tezuka nella serie “Tetsuwan Atom”, conosciuta in Italia come “Astro Boy”. Tutto inizia con la misteriosa morte di Mont Blanc, uno dei robot più potenti della Terra, amato da tutti.
FONTE ---> COMICSBLOG

Articoli correlati per categorie



Nessun commento:

Posta un commento

*Il Blog Degli Anime e Manga*
By Komix World