Link capitoli Komix World

Capitolo 445 di Naruto!! ---> Clicca

Capitolo 355 di Bleach!! ---> Clicca

Capitolo 34 di Bakuman!! ---> Clicca

LE NEWS DEL SITO

AGGIUNTI I CAPITOLI: NARUTO 445 BLEACH 355 BAKUMAN 34 MONSTER HUNTER 13 + NUOVA SERIE : KEKKAISHI. INOLTRE E' STATO MESSO IL FILM IN STREAMING DELLA SETTIMANA.

21 set 2008

40 anni di shonen jump ricco di sorprese

Il 9 settembre Weekly Shonen Jump, famoso manga magazine di Shueisha, ha compiuto 40 anni. Per celebrare l'anniversario della rivista di fumetti più venduta al mondo l'editore ha messo in moto interessanti iniziative, come ritorni di titoli illustri sulle sue pagine, il piatto forte della festa sarà il Jump Super Anime Tour, esibizione che tra il 21 settembre e il 23 novembre farà il giro di dieci importanti città del Giappone. Per l'occasione sarà proiettato un nuovo cortometraggio completamente inedito di Dragon Ball, il titolo che più di tutti negli anni ha incarnato lo spirito del magazine, vero fenomeno editoriale degli anni 80.
Il nuovo anime è stato ideato e supervisionato dallo stesso autore del manga, Akira Toriyama, e s'intitola "Yo! Son Goku and His Friends Return!!" (Yo! Goku e i suoi amici ritornano!!). Questo sarà il primo nuovo anime su Dragon Ball a distanza di più di dieci anni dall'ultima avventura animata legata alla serie. La storia è collocata subito dopo la saga di Majin Bu, mentre il nuovo avversario che i nostri eroi dovranno affrontare sarebbe un ragazzino di nome Table, un Saiyan!! Come possiamo vedere nell’immagine sottostante, sembrerebbe un incrocio tra Vegeta e Gohan. Curiosamente non porta il nome di un vegetale, come consuetudine per tutti i Saiyan (radish, vegeta...). Gli altri due personaggi grassocci nell'immagine sono Avo e Cado (Avocado), e sono equipaggiati come i seguaci di Freezer. Table sarà forse imparentato con Vegeta?.

Intanto, altri corti riguarderanno One Piece, con un'avventura inedita ispirata ai due one-shot di Romance Dawn (gli episodi pilota della serie), Gintama, Bleach, Letter Bee, Yu-Gi-Oh! 5D's e Blue Dragon, attendiamo con ansia nuovi annunci riguardanti questi fantastici cortometraggi.



Articoli correlati per categorie



Nessun commento:

Posta un commento

*Il Blog Degli Anime e Manga*
By Komix World