Link capitoli Komix World

Capitolo 445 di Naruto!! ---> Clicca

Capitolo 355 di Bleach!! ---> Clicca

Capitolo 34 di Bakuman!! ---> Clicca

LE NEWS DEL SITO

AGGIUNTI I CAPITOLI: NARUTO 445 BLEACH 355 BAKUMAN 34 MONSTER HUNTER 13 + NUOVA SERIE : KEKKAISHI. INOLTRE E' STATO MESSO IL FILM IN STREAMING DELLA SETTIMANA.

12 set 2008

Download-Monster Rancher




trama
è un anime basato sul famoso videogioco omonimo. Venne prodotto dalla Tokyo Movie Shinsha nel 1999 e messo in onda dalla Tokyo Broadcasting System tra il 1999 ed il 2000.

La serie animata consta in totale di 73 episodi, nonostante inizialmente era prevista una serie della durata di 48 (Il fondamentale 47° episodio,intitolato Tears,era stato misteriosamente eliminato dalla versione italiana). In Italia è giunta nel 2001, trasmessa da Rai 2.

Monster Rancher segue la storia di un giovane ragazzo chiamato Genki Sakura il quale viene intrappolato nel mondo di Monster Rancher appena mette in prova un videogioco vinto ad un torneo. Genki incontra una grande varietà di personaggi differenti, che si uniscono a lui per riuscire a sconfiggere Moo, un entità malefica che vuole distruggere il mondo.

A differenza di altre serie animate con mostri domestici, come lo sono Pokemon e Yu-Gi-Oh!, Monster Rancher tiene un tono più serio. Sono molto frequenti morti ed assassinii, anche se i mostri non vengono davvero uccisi, ma trasformati in dischi e possono resuscitare (come l'enorme verme da combattimento di un ragazzino coetaneo di Genki; inoltre, lo stesso ragazzino riceverà da Genki un altro verme, più piccolo). I personaggi secondari hanno inoltre spesso tragici passati alle spalle. Per rimanere però visionabile da tutte le età, la serie ha anche molti lati scherzosi con battute frequenti.


Indice


http://www.megaupload.com/?d=EN15E3Q2 1
http://www.megaupload.com/?d=LPM231RY 2
http://www.megaupload.com/?d=1MCYN334 3
http://www.megaupload.com/?d=4JGDRIEW 4
http://www.megaupload.com/?d=TRVKYUNQ 5
http://www.megaupload.com/?d=UI2CTWAX 6
http://www.megaupload.com/?d=5ILGN539 7

In Aggiornamento..Essendo tanti episodi ci vorrà diverso tempo....

Ok ho ricercato un pochino ma ho trovato solo queste puntate un pò sparse e non so se sono funzionanti :/


SPECIAL NUMERO SCONOSCIUTO
http://www.megaupload.com/it/?d=XAEUSLCS
SECONDA STAGIONE
http://www.megaupload.com/?d=S4PJZOX3 sigla

Articoli correlati per categorie



7 commenti:

  1. Anonimo7/5/09

    vi prego continuateee

    RispondiElimina
  2. Anonimo12/8/09

    continuateeeeeeeeeeee....

    RispondiElimina
  3. Anonimo17/10/09

    concordo con quello che hanno detto gli altri anonimi!!!

    RispondiElimina
  4. ele-chan5/12/09

    si continuate!! xD i video si vedono u_u meno m ale che ci siete voi, io non riesco a trovarli in italiano. >___<

    RispondiElimina
  5. Magari potessimo , questo blog risale al giugno 2008 quando volevo dare informazioni su manga , anime e altro però non so creare siti e quindi in confronto a komix jam e altri siti che erano e sono online non riuscivo molto ad avere persone che visitassero , poi adesso ho davvero poco tanto , pensate che facevamo anche scan XD Momenti belli :/ Cmq le altre puntate non si trovano più T.T magari le ricercherò ma è davvero difficile , cmq grazie a tutti voi che avete commentato : D

    RispondiElimina
  6. che italiano corretto <_< XD tanto = tempo XD

    RispondiElimina
  7. ele-chan10/12/09

    nuooo... ma che sfiga...in questo sito ci sono incappata per caso.. sigh.. vabbè me ne farò una ragione. grazie comunque! i primi episodi almeno ci sono! xP

    RispondiElimina

*Il Blog Degli Anime e Manga*
By Komix World