Link capitoli Komix World

Capitolo 445 di Naruto!! ---> Clicca

Capitolo 355 di Bleach!! ---> Clicca

Capitolo 34 di Bakuman!! ---> Clicca

LE NEWS DEL SITO

AGGIUNTI I CAPITOLI: NARUTO 445 BLEACH 355 BAKUMAN 34 MONSTER HUNTER 13 + NUOVA SERIE : KEKKAISHI. INOLTRE E' STATO MESSO IL FILM IN STREAMING DELLA SETTIMANA.

3 ott 2008

Nuove sigle Naruto Shippuuden

Ieri sera, precisamente alle 19.59 (come preannunciano sempre nell'anteprima XD), è andato in onda in giappone lo special di Naruto Shippuuden che comprende le puntate 78 e 79, intitolato "Asuma muore!". In questo special sono state rinnovate le sigle!!! (finalmente! soprattutto quella iniziale che c'è dalla 54!!!) Le immagini delle 2 sigle sono incentrate proprio sulle cause e sulle conseguenze della morte di Asuma Sarutobi, nelle puntate sucessive assisteremo alla reazione di Sikamaru, ma non voglio fare spoiler a quei fan che seguono solo l'anime (come mio cugino XD). Ritornando alle sigle, in delle immagini quasi alla fine di quella iniziale si vedono Deidara e Tobi e addirittura si intravede uno scorcio del viso di Pain!!! Questo ci fa supporre che questa sigla non la toglieranno per un bel po', visto che Pain non ha auto ancora un ruolo determinante nemmeno nel manga in italiano. Invece la sigla finale suppongo la cambieranno a breve, come tutte le precedenti. L'episodio subbato in ita non è ancora disponibile domani .

Sotto le sigle con video in anteprima, scaricabili con megaupload; da domani potrete leggere anche il significato delle canzoni grazie ai sottotitoli; la musica della sigla iniziale mi piace particolarmente.

Ringrazio Naruto Gen per i link:

Sigla finale Long Kiss Goodbye: http://www.megaupload.com/it/?d=7HVH3HRZ



Articoli correlati per categorie



Nessun commento:

Posta un commento

*Il Blog Degli Anime e Manga*
By Komix World