Link capitoli Komix World

Capitolo 445 di Naruto!! ---> Clicca

Capitolo 355 di Bleach!! ---> Clicca

Capitolo 34 di Bakuman!! ---> Clicca

LE NEWS DEL SITO

AGGIUNTI I CAPITOLI: NARUTO 445 BLEACH 355 BAKUMAN 34 MONSTER HUNTER 13 + NUOVA SERIE : KEKKAISHI. INOLTRE E' STATO MESSO IL FILM IN STREAMING DELLA SETTIMANA.

3 ott 2008

One Piece : Vogliamo Luigi Rosa


I Fan di One Piece sono davvero scatenati!

Avevamo già parlato (Qui) del "cambio di voce " di Rubber , personaggio principale dell'Anime in questione. La nuova voce non piace molto ai fan e pretendono assolutamente il ritorno di Luigi Rosa (storico doppiatore del personaggio). La community di OnePieceWorld.net ha deciso di lanciare una petizione per ottenere il ritorno di Luigi Rosa, invitando tutti a partecipare a questa difficile sfida.

Segue il riassunto della petizione (rivolta a Mediaset e Merak Film): Dopo 255 puntate è un’immensa delusione ascoltare un’altra voce associata al protagonista, non che il doppiaggio di Renato Novara sia di basso livello, tutt’altro, ma Luigi Rosa è , e rimarrà per sempre il vero Rubber. Noi che leggiamo il manga e conosciamo bene il carattere del personaggio, siamo sempre stati orgogliosi del suo doppiaggio in quanto riesce ad esprimere al 100% tutte le facce del suo carattere.

Cliccate qui partecipare alla petizione on-line, sostenuta già da oltre 600 fan della serie!



Articoli correlati per categorie



Nessun commento:

Posta un commento

*Il Blog Degli Anime e Manga*
By Komix World