Link capitoli Komix World

Capitolo 445 di Naruto!! ---> Clicca

Capitolo 355 di Bleach!! ---> Clicca

Capitolo 34 di Bakuman!! ---> Clicca

LE NEWS DEL SITO

AGGIUNTI I CAPITOLI: NARUTO 445 BLEACH 355 BAKUMAN 34 MONSTER HUNTER 13 + NUOVA SERIE : KEKKAISHI. INOLTRE E' STATO MESSO IL FILM IN STREAMING DELLA SETTIMANA.

4 nov 2008

Cosplay Lucca

Ebbene sì, il 1 Novembre anche parte dello staff di Komix World era a Lucca a godersi la giornata. Durante quella giornata non ci siamo solo interessati a comprare quello che ci interessava, ci siamo anche interessati a fotografare i cosplay che ritenevamo più belli e fatti meglio; alcuni ci hanno proprio sbalordito e abbiamo ritenuto giusto mostrarveli tutti in questo post, le immagini saranno disposte per categorie.

Buona Visione (non è un film XD)...



Naruto:



























































-
Deatn Note:

Bleach:
















Varie:
































































Spero che vi sia piaciuto il "servizio", le foto sono state scattate da DaniGaara, Tizianu e da Matteo Guarnieri. Commentate in tanti dicendo qual'è secondo voi il miglior cosplay, secondo me il migliore è Kakashi, secondo Tizianu è Yoshimori e Secondo Matteo è Hidan; secondo voi?????

Articoli correlati per categorie



4 commenti:

  1. Anonimo4/11/08

    ....wow Tidus,hidan, Light ed elle sono perfetti... ryuk nn megusta e quell'elle a l'espressione poco intelligente XD cmq complimenti ai cosplayer!!

    RispondiElimina
  2. Spettacolare Hidan!!! é uscito dal manga e ha fatto una capatina pure lui a Lucca

    RispondiElimina
  3. anch'io c'ero a Lucca, e anch'io ho fatto cosplay! XD

    non la conoscerà nessuno, comunque ero konata izumi di Lucky Star

    RispondiElimina
  4. hai detto bnXDXDXD!!! nn lo conosce nexuno quel personaggio(o almeno io noXD)!!!
    cmq mi documenterò su Google visto ke nn ho nulla da fare:D

    RispondiElimina

*Il Blog Degli Anime e Manga*
By Komix World