Link capitoli Komix World

Capitolo 445 di Naruto!! ---> Clicca

Capitolo 355 di Bleach!! ---> Clicca

Capitolo 34 di Bakuman!! ---> Clicca

LE NEWS DEL SITO

AGGIUNTI I CAPITOLI: NARUTO 445 BLEACH 355 BAKUMAN 34 MONSTER HUNTER 13 + NUOVA SERIE : KEKKAISHI. INOLTRE E' STATO MESSO IL FILM IN STREAMING DELLA SETTIMANA.

2 nov 2008

Naruto Shippuuden sbarca finalmente in Italia


Tempo fa vi avevamo informati dell'arrivo di Naruto Shippuuden su Italia 1 a Novembre 2008; ebbene quel mese è arrivato e sappiamo già l'ora e i giorni di trasmissione dell'anime. Naruto Shippuuden verrà trasmesso alle 14.05 dal 11 Novembre, ma i fan di One Piece non si devono demoralizzare, perchè le puntate continueranno a essere trasmesse. Proprio così! Naruto verrà trasmesso il martedì e il giovedì; mentre One Piece il lunedì, mercoledì e venerdì, all'orario di sempre. Il titolo non verrà tradotto in italiano (le cronache dell'uragano), meno male, ma mi è giunta voce che la sigla non sarà cambiata, rimanendo la solita della 1 serie (io credo in me nel cuore mio, Naruto Naruto ecc...XD).
Adesso facciamo qualche riflessione: perchè quegli scemi (potrei andare oltre XD) della mediaset non tolgono Dragon Ball che è 10 anni che si sa a memoria!? Ma questa si può capire dai, semplicemente perchè ormai è in corso e facciamolo finire; OK ma I Simpson??? Halloween è passato e l'UNICO episodio inedito l'abbiamo visto, e ora? Faranno repliche su repliche; quando potrebbero sostituirlo con One Piece o Naruto Shippuuden. MAH!!!

Articoli correlati per categorie



3 commenti:

  1. I SIMPSONS SONO SEMPRE BUON ACCETTI!! XD

    RispondiElimina
  2. Anonimo3/11/08

    ....gia i simpson sono i simpson!!!

    RispondiElimina
  3. Allora raga è ufficiale!!! oggi ho visto la pubblicità su italia 1 e la sigla è la stessa, spero almeno cambino le immagini!!! e le voci sono uguali, tranne forse quella di sasuke e qualcuno, rock lee e shikamaru boh!

    RispondiElimina

*Il Blog Degli Anime e Manga*
By Komix World