Link capitoli Komix World

Capitolo 445 di Naruto!! ---> Clicca

Capitolo 355 di Bleach!! ---> Clicca

Capitolo 34 di Bakuman!! ---> Clicca

LE NEWS DEL SITO

AGGIUNTI I CAPITOLI: NARUTO 445 BLEACH 355 BAKUMAN 34 MONSTER HUNTER 13 + NUOVA SERIE : KEKKAISHI. INOLTRE E' STATO MESSO IL FILM IN STREAMING DELLA SETTIMANA.

26 dic 2008

"Re di Hokuto: il Ritorno!!"

...e rieccomi qua cari lettori di komixworld.. dopo una lunga pausa (involontaria) sono dinuovo qua, più carico che mai e pronto a commentare, come in passato, i capitoli settimanali dello shonen più amato: Naruto!
..Quindi non perdetevi il prossimo parere di Hokuto vi aspetto!!!

Articoli correlati per categorie



9 commenti:

  1. Anonimo26/12/08

    Bene perchè il blog si era fermato!

    RispondiElimina
  2. è si! Si era fermato cmq ora alcune persone dello staff non ci sono quindi ripartirà del tutto a inizio gennaio (intend verso il 7-8)

    RispondiElimina
  3. Anonimo26/12/08

    evviva!!XD mi mancavano i tuoi commentuzzi!!!

    RispondiElimina
  4. Anonimo26/12/08

    con le scan come siete messi?? Qualche volta le prendevo da qui ormai le prendo da Komix Jam

    RispondiElimina
  5. Anonimo27/12/08

    ...purtroppo mr. vizard ha veramente dei grossi problemi con il suo pc...pensate ke i capitoli settimanalmente glieli porto io con una chiavetta altrimente non li potrebbe leggere...cmq un'altro mebro dello staff sta cercando di imparare ad usare photoshop..quindi non ci tocca che aspettare e vedere come finirà!! ps. ho visto gli spoiler del 430 capitolo allucinante!!!

    RispondiElimina
  6. Se l'altro membro sono io , ho già imparato xD Solo che non sento da un pò elisa-chan e poi ho da dirti un'altra cosa su msn .

    RispondiElimina
  7. Anonimo29/12/08

    ma quando esce il capitolo?

    RispondiElimina
  8. bhè questa settimana mi pare che lo shonen non sia uscito quindi non sappiamo di preciso.. almeno io non lo so forse lo sa Il Re Di Hokuto...

    RispondiElimina
  9. Anonimo30/12/08

    ...lo troverete presto qui su komixworld... il jump è uscito ma a causa delle feste con un notevole ritardo... pazientate ancora un po cmq sappiate che è un capitolo strabiliante!!! (io lo già letto in jiapp)

    RispondiElimina

*Il Blog Degli Anime e Manga*
By Komix World