Link capitoli Komix World

Capitolo 445 di Naruto!! ---> Clicca

Capitolo 355 di Bleach!! ---> Clicca

Capitolo 34 di Bakuman!! ---> Clicca

LE NEWS DEL SITO

AGGIUNTI I CAPITOLI: NARUTO 445 BLEACH 355 BAKUMAN 34 MONSTER HUNTER 13 + NUOVA SERIE : KEKKAISHI. INOLTRE E' STATO MESSO IL FILM IN STREAMING DELLA SETTIMANA.

18 apr 2009

Komix World ritorna!

Dopo tanto tempo Komix World ritorna ad annettere news , scan , recensioni e tutto ciò che riguarda manga , anime , comics e Giappone. Abbiamo deciso , io (Tizianu) e DaniGaara , dopo diverso tempo , di continuare questo "progetto blog" che è iniziato da molto tempo e non poteva finire così!. Vorrei ricordare in breve come e quando è nato Komix World  : "Nel giugno del 2008 è stato creato Komix World , un blog riguardante fumetti e manga , che "dimorava" su MyBlog un nuovo servizio gratuito per blog ed altro . Qualche giorno dopo essere entrato su internet  riceve le sue prime visite e con esse riceve anche più energia per andare avanti ; Passati successivamente diversi mesi di tempo , Tizianu ,  scopre Blogger e vista la migliore grafica e funzionalità del servizio cambia subito dominio da MyBlog . In Blogger Komix World cambia vesti grafiche e numero di visite diventando un sito abbastanza famoso nel network dei fumetti e manga. Komix World trova staff e inizia a "produrre" scan manga di Bleach , Bakuman e Naruto , inoltre , inizia ad occuparsi di news e curiosità riguardanti il Giappone. Dopo aver ottenute le 5000 visite circa il blog si frantuma a causa dei molteplici impegni giornalieri dello staff  e cosi' fino ad ora ...!!!! ".
Infine vorrei previsionarvi che il blog sarà aggiornato con gli ultimi capitoli delle serie più famose e fra pochi giorni le news del momento saranno postate !

Spero che ci seguiate ancora in questo progetto pieno di idee!
Thanks

Tizianu e DaniGaara

Articoli correlati per categorie



3 commenti:

  1. Grazie a tutti coloro che ci seguivano e che ci hanno assistiti precedentemente. Spero che continuino a farlo anche ora . Stiamo rimettendo i downloads dei capitoli e di tutte le altre cose.

    RispondiElimina
  2. Anonimo21/4/09

    Ho trovato questo solo ora , cercherò di passare qui qualche volta

    RispondiElimina
  3. Vi invitiamo a seguirci come avete fatto anche nel periodo di "decadenza" del sito.. Grazie a tutti!! Nei prossimi giorni verrà postata una novità firmata DaniGaara e Tizianu :D

    RispondiElimina

*Il Blog Degli Anime e Manga*
By Komix World